La nuova grafica del blog è firmata Gabriele D'Amato
mercoledì 9 luglio 2014




Qualche tempo fa la grafica di questo blog era un po' troppo approssimativa, stile studente Erasmus molto entusiasta per il suo primo viaggio all'estero così ho pensato di chiedere aiuto ad uno bravo. 

Come si chiamano quei professionisti che curano la grafica dei siti internet? 
Digitando “web designer” su Google il primo risultato è stato il sito internet di Gabriele D'Amato e a lui mi sono rivolto.


Dopo un breve scambio di mail, Gabriele ha accettato l'incarico e, ciò che apprezzate navigando nel blog, è il risultato del suo lavoro.

Beh come vi sembra? Scrivetemi un commentino qua sotto che sono curioso. Se andate proprio di fretta basta un "Like". ( nel Facebook wall, nella colonna di destra)

Hasta pronto!

3 commenti:

  1. La veste grafica di prima poteva essere più approssimativa ma era più semplice leggere i vecchi post e avere un "senso di continuità"...opinione ovviamente..
    Hasta siempre.

    RispondiElimina
  2. Oh ma sai che era un sacco che non passavo (sono pessima a leggere e a scrivere il mio blog, da che abito a Bangkok), e volevo proprio dirti che mi piace il nuovo template... Bello! Magari se un giorno divento meno cialtrona mi rivolgo allo stesso artista :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello riaverti qui! Sono contento che ti piaccia il nuovo mobilio della casa! :-)

      Elimina

Che ne pensi?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...